 Regolamento B&B
I proprietari del B&B "AttiKo", felici di ospitarVi, comunicano il seguente regolamento interno:
La richiesta di prenotazione puó essere fatta tramite una telefonata o una semplice e-mail. A questo punto riceverete da noi una conferma scritta dell'avvenuta ricezione, accompagnata dagli estremi per il pagamento.
La prenotazione sará accettata solo se accompagnata, a mezzo fax, dagli estremi dell'avvenuto pagamento del deposito, pari al 50% dell’intera somma relativa al soggiorno prenotato.
Il resto della cifra va pagato in contanti al momento del vostro arrivo al B&B, prima di ritirare le chiavi, e non viene restituito in caso di partenza anticipata (si restituisce solo in casi eccezionali).
In caso di annullamento della prenotazione fino a 15 gg prima del soggiorno verrá trattenuto il 50% del deposito.
In caso di annullamento della prenotazione a meno di 15 gg prima del soggiorno o nel caso di mancato annullamento, verrá trattenuto il 100% del deposito.
In caso di mancato annullamento della prenotazione la camera verrá riservata fino alle ore 12 del giorno successivo alla prenotazione d'arrivo.
Al momento dell’arrivo nel B&B ogni ospite deve consegnare un documento d’identitá (passaporto, carta d’identità o patente) per poter essere registrato e ritirate le chiavi della struttura.
Le chiavi della casa vanno riconsegnate il giorno prima della partenza (in casi particolari, si puó concordare con i proprietari altra modalitá). Chi le smarrisce dovrá pagare una somma pari ad € 15,00 per ogni chiave smarrita.
Per l’entrata e l’uscita dalla struttura, non ci sono orari da rispettare (al cliente viene consegnata la chiave della stanza, del portone e del cancello d’ingresso). Il silenzio è comunque d’obbligo dalle 14,30 alle 17,00 e dopo le 22,30.
La pulizia delle camere e dei bagni avviene ogni giorno ed il cambio lenzuola si effettua ogni cinque giorni (su richiesta e a pagamento si possono concordare altre opzioni).
Le camere devono essere lasciate libere inderogabilmente entro le ore 10,00 per le pulizie; gli ospiti possono continuare a soggiornare nelle parti comuni.
E’ possibile stare nella saletta comune rispettando comunque il riposo degli altri.
Gli ospiti possono usare i tavoli della terrazza o della sala colazione per consumare cibi propri. Sono poi tenuti a pulire perfettamente gli stessi.
Gli ospiti hanno diritto ad un comparto nel frigorifero per tenere cibi e bevande.
I bambini fino ai 4 anni sono nostri ospiti se dormono nel letto con i genitori.
Si accettano animali solo se di piccola taglia e comunque previ accordi.
Tutti gli ospiti sono tenuti a comportarsi da persone educate e civili evitando ogni motivo di disturbo e molestia verso persone o cose all’interno della casa.
Le finestre non vanno mai lasciate spalancate.
Si raccomanda di chiudere sempre il portone e il cancello.
Per contenere i costi della struttura, che incidono direttamente sulla determinazione dei prezzi futuri dei soggiorni, abbiate cura di non sprecare risorse, spegnendo la luce, i condizionatori ed altri impianti quando siete fuori dalla camera. La direzione si riserva di entrare nelle camere se tale direttiva non sará rispettata. Questa struttura gradirebbe, da parte degli ospiti, che si attuasse una raccolta differenziata dei rifiuti.
Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, nel rispetto anche degli altri ospiti, evitando di gettare alcunché nel W.C. (usare gli appositi cestini) e non utilizzando gli asciugamani come tappetini.
É severamente vietato fumare all’interno delle camere da letto; è possibile farlo sul balcone.
É severamente vietato consumare cibi in camera e accendere fornelli.
É severamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti che non siano quelli ivi soggiornanti se non preventivamente autorizzati.
Nel caso in cui norme e divieti non venissero osservati, si potrebbe non essere più considerati ospiti graditi del B&B!
La direzione non è assolutamente responsabile di eventuali oggetti di valore lasciati incustoditi nella camera o negli spazi comuni del B&B.
Riepilogo norme relative a prenotazione, caparra e annullamento:
- Prenotazione La richiesta di prenotazione puó essere fatta tramite una semplice e-mail. A questo punto riceverete da noi una conferma scritta dell'avvenuta ricezione, accompagnata dagli estremi per il pagamento. La prenotazione risulterá valida dopo che sará effettuato il pagamento del 50% dell'intera somma relativa al soggiorno prenotato. Qualora la sistemazione da voi richiesta non fosse disponibile, vi proporremo sistemazioni alternative.
La prenotazione sará accettata solo se accompagnata, a mezzo fax, dagli estremi dell'avvenuto pagamento del deposito. Il resto della cifra va pagato in contanti al momento del vostro arrivo al B&B e prima di ritirare le chiavi.
- Caparra Per prenotare è richiesta come acconto una caparra pari al 50% della cifra totale, da pagare tramite bonifico bancario.
- Annullamento: in caso di annullamento fino a 15 gg prima del soggiorno verrá trattenuto il 50% del deposito; in caso di annullamento a meno di 15 gg prima del soggiorno o nel caso di mancato annullamento, verrá trattenuto il 100% del deposito (bonifico bancario);
in caso di mancato annullamento la camera verrá riservata fino alle ore 12 del giorno successivo alla prenotazione d'arrivo.
Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e Vi auguriamo un sereno e felice soggiorno. |